A proposito di me


Laura è conosciuta per i suoi interni confortevoli e unici, una figura professionale esperta in interior design; un architetto, progettista che si approccia alla professione con entusiasmo, ma in modo concreto e realistico.
Insieme a venti anni di esperienza, Laura porta la sua passione per l’arredamento d’interni in ogni tipologia di lavoro, dalla consulenza, alla soluzione per una singola stanza, fino a quello più impegnativo dell’intero immobile.
La sua preparazione, l’attenta considerazione dei desideri e delle preferenze abitative individuali, l'atteggiamento autentico e il metodo sartoriale, fanno sentire i clienti a proprio agio durante tutto il processo di progettazione.
Ogni suo lavoro nasce dall' attento ascolto del cliente e di chi ne vive gli spazi, per capirne le dinamiche nell’utilizzo e potere così risolvere e concretizzare, ciò che i suoi interlocutori desiderano;
le sue soluzioni combinano la conoscenza delle funzionalità, degli spazi e dei materiali con l'occhio e l'esperienza di un esperta interior designer.
La nota distintiva che caratterizza tutte le creazioni di Laura, è una particolare attenzione alla luce, sia naturale che artificiale, che rendono i suoi interni armoniosi ed esclusivi.

Descrivimi le tue necessità, troverò la soluzione più adatta a te !


Biografia
Laura Ercoli, architetto d’interni, fin da piccola appassionata del disegno, decide di iscriversi al Liceo Artistico già con il desiderio di occuparsi delle soluzioni abitative; frequenta poi il Politecnico di Milano dove consegue la laurea in Architettura nel 2002.
Da subito svolge, con tenacia, la libera professione specializzandosi sempre più in progettazione d’interni, arredamento e ristrutturazione; con un occhio di riguardo per tutte le fasi, dalla ideazione iniziale, fino alla effettiva realizzazione finale.
Grazie alla sua vitalità e intraprendenza, ha l'opportunità di seguire lavori di pregio, acquisendo così negli anni, una forte esperienza di cantiere che la porta ad eseguire innumerevoli progetti, collocati in vari luoghi rinomati ed in contesti territoriali, sia nazionali che esteri.